Dopo il funerale, la famiglia deve affrontare e superare la perdita. In qualità di impresario funebre, nel periodo iniziale di solito vi terrete in contatto con la famiglia per aiutarla a risolvere le questioni che possono sorgere.
Dopo qualche settimana, l'attenzione delle persone vicine a loro spesso diminuisce. In questo periodo, la famiglia ha bisogno di sistemare e organizzare molte cose, anche se spesso non ci pensano ancora. Secondo la nostra esperienza, molte richieste di aiuto emergono solo in un secondo momento. Ecco perché "Al vostro fianco" li contatta in quel periodo, cioè circa 6-8 settimane dopo il funerale.
Quando collaborate con “Al vostro fianco”, ci rivolgiamo alle persone in lutto per conto vostro, in qualità di impresa funebre.
Le offriamo dunque un servizio di accompagnamento personale che parte dalla vostra organizzazione. Per conto vostro, poniamo ai famigliari in lutto, tra le altre, le seguenti domande:
- Come sta/state in questo momento?
- Riceve sufficiente sostegno dalle persone
che La circondano?
- Ha domande sulla successione o sulle
pratiche burocratiche?
- Possiamo aiutarLa in qualche modo?
- Qual è il suo pensiero riguardo al funerale?
Se la persona in lutto lo gradisce e risiede nella nostra stessa provincia, siamo anche disponibili a fare una visita a domicilio, qualora fosse necessario. Anche in un secondo momento.
Grazie alla nostra presenza pro-attiva parliamo con tutti e, poiché il lutto è un processo, ci piace rimanere in contatto per un po' di tempo.
Fortunatamente, non tutte le persone in lutto hanno richieste d'aiuto o bisogno del nostro sostegno. Ma anche quando non c'è un seguito, il nostro interesse viene sempre percepito come molto positivo. L'apprezzamento per questa calorosa attenzione da parte dell'impresa funebre, è grande.
Durante il primo colloquio, parliamo del periodo trascorso e veniamo a sapere anche l'impressione delle persone riguardo al funerale e alla sua preparazione. Dalla nostra esperienza, emergono spesso complimenti o punti da migliorare, che potrebbero non emergere da un vostro sondaggio.
Con il permesso della persona che assistiamo, condividiamo il feedback in una breve relazione tenendo naturalmente conto della sua privacy.
Agenzia di pompe funebri Midland
Heidi Markus van Monuta di pompe funebri
Purper Agenzia di pompe funebri
Le domande di aiuto possono riguardare aspetti pratici, emotivi, amministrativi o filosofici. Se ci sono domande, cerchiamo le risposte e suggeriamo le possibili soluzioni alle persone. Saranno loro stesse che gestiranno tali soluzioni, mentre noi monitoriamo la situazione.
Rimaniamo in contatto per tutto il tempo in cui le persone desiderano. Dalla nostra esperienza, sappiamo che possono emergere altre domande in una fase successiva. I famigliari sono sempre invitati a contattarci.
In qualità di agenzia funebre, se desiderate offrire un servizio eccellente ai vostri clienti, potete scegliere di collaborare con noi. Per conto vostro, nel primo anno successivo al funerale, offriamo un supporto completo, unico e personalizzato.
Lavoriamo per una tariffa fissa per ogni servizio funebre, indipendentemente dalla consulenza richiesta.
Se desiderate ulteriori informazioni sui nostri servizi, non esitate a contattarci. Saremo lieti di illustrarvi i dettagli.
Al vostro fianco lavora a stretto contatto con Nunazorg Nederland e fa parte di Aftercare.World
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