Dopo il funerale, la famiglia deve superare la perdita. In qualità di impresario funebre, nel periodo iniziale vi terrete in contatto con la famiglia e l'aiuterete a risolvere le questioni che possono sorgere.
Dopo qualche settimana, l'attenzione delle persone vicine spesso diminuisce. In questo periodo, i parenti stretti hanno bisogno di sistemare e organizzare molto, anche se spesso non ci pensano ancora. Secondo la nostra esperienza, molte richieste di aiuto si presentano solo in un secondo momento. Ecco perché "Al vostro fianco" li contatta in questo periodo, circa 6-8 settimane dopo il funerale.
Quando collaborate con “Al vostro fianco”, ci rivolgiamo alle persone in lutto per conto vostro, in qualità di impresa funebre. Offriamo quindi un servizio che parte dalla vostra organizzazione. Per vostro conto, poniamo al lutto, tra le altre, le seguenti domande:
- Come sta la signora o il signore in questo momento?
- La persona riceve sufficiente sostegno dalle persone che la circondano?
- Ha domande sulla liquidazione dell'eredità?
- Possiamo aiutarla in qualche modo?
- Come giudica il funerale?
Se la persona in lutto lo apprezza e vive nella stessa regione, possiamo anche fare una visita a domicilio, se necessario. Non è necessario che ciò avvenga immediatamente, ma può essere fatto anche in un secondo momento.
Grazie alla nostra presenza attiva, parliamo con tutti e, poiché il lutto è un processo, ci piace rimanere in contatto per un po' di tempo.
Fortunatamente, non tutte le persone in lutto hanno bisogno del nostro aiuto e del nostro sostegno. Anche quando non c'è un seguito,percepiscono l’interesse sempre come molto positivo. L'apprezzamento per questa calorosa attenzione da parte dell'impresa funebre è grande.
Durante il primo colloquio, parliamo del periodo trascorso, tra le altre cose, come le persone hanno vissuto il funerale e la relativa preparazione. Secondo la nostra esperienza, spesso vengono citati complimenti o punti da migliorare, che non sempre emergono dal vostro sondaggio.
Con il permesso della persona che assistiamo, condividiamo il feedback in una breve relazione. Naturalmente teniamo conto della persona in lutto che assistiamo.
Agenzia di pompe funebri Midland
Heidi Markus van Monuta di pompe funebri
Purper Agenzia di pompe funebri
Le domande di aiuto possono essere pratiche, emotive, amministrative o filosofiche. Se ci sono domande, cerchiamo le risposte e presentiamo le possibili soluzioni al lutto. Loro stessi si occupano di queste soluzioni e noi controlliamo la situazione.
Rimaniamo in contatto per tutto il tempo in cui le persone si sentono a proprio agio. In base alla nostra esperienza, a volte si presentano altre domande in una fase successiva. I parenti stretti e i dipendenti sono sempre invitati a contattarci.
In qualità di impresario funebre, potete lavorare con noi se tenete alla buona cura dei vostri cari. Per conto vostro, vi forniremo una guida adeguata nel primo anno dopo il funerale.
Lavoriamo per un importo fisso per ogni funerale. Questo indipendentemente dalla consulenza richiesta.
Se desiderate saperne di più sui nostri servizi, contattateci. Saremo lieti di illustrarvi i dettagli.
Al vostro fianco lavora a stretto contatto con Nunazorg Nederland e fa parte di Aftercare.World
@copyright 2024 Aftercare.World I Privacy I Disclaimer